.
Annunci online

combatrocker
volutamente sgrammaticato
5 maggio 2008
un normanno non molla mai...ma neanche uno skinhead (Giulietta è sempre una mignotta)
In un assidua domenica di Maggio non può mancare la voce di una canzone per lasciarsi andare l'Aversa Normanna dopo una cavalcata di 3 anni riesce ad approdare nel calcio professionistico!
Nonostante tifosi del Barletta travestiti da tifosi del Bitonto con un sonoro 4-2 abbiamo conquistato la serie C.Se siamo sempre stati convinti di abitare in una città di serie C....ora ne abbiamo la certezza!

Ad Aversa intanto a me sono sempre stati sul cazzo quelli che scroccano le sigarette.Nutriti gruppi di aspiranti tronisi iperfashion mi avvicinavano chiedendomi una sigaretta.Io cacciavo il mio pacchetto di Wiston Blue.Mentre si prendevano la sigaretta mi dicevano sempre ad altavoce "solo gli sfigati come te fumano le wiston non ti vergogni?".E io mi vergognavo solo di un cosa.Di condividere co tali cafoni la vita sulla terra.Li avrei mandati volentieri in un altro posto (diverso da aversa...

Ma a Verona sono ancora peggio.Non li fai fumare? Ti lasciano a terra.Si sono sempre distinti per questa grande apertura mentale i veronesi.Per esempio quando ci dicevano frasi tenere tipo "lavali vesuvio" "napoli nord africa".
Il dramma credo non consista nel fatto che adesso so i fasci a fare violenza (come se poi i rom fossero comunisti).Ma credo che quando è un italiano che fa violenza è un plastico da bruno vespa.Se invece fosse stato Azouz ad uccidere nella strage di Erba sarebbe stata colpa dell'immigrazione.Ma stessimo diventando niente a niente un po' razzisti.

Proprio noi che abbiamo rotto i maroni a mezzo mondo,che abbiamo asportato la vespa,la pizza e la mafia?Proprio noi che abbiamo visto due nostri concittadini essere uccisi solo perchè italani (Bartolomeo Sacco e Nicola Vanzetti....)?


E poi non scandalizziamoci se il presidente della camera (da Bagno) dice che è peggio bruciare bandiere che uccidere persone.Egli probabilmente non si è mai staccato dal passato che possiede.Il problema è che noi stiamo tornando a pensare che i treni erano sempre puntuali e che c'era bisogno della bonifica delle paludi pontine.Come diceva Beppe Grillo siamo noi i fascisti di noi stessi.Che poi in italia e sul cannocchiale (dove ci sono più neocon che hyperlink) puoi pure dire ad una persona che la madre vende il suo corpo per poche lire a camionisti affetti da malattie veneree....ma non ti azzardare a parlare male di Israele...saresti solo un nazista fondamentalista islamico terrorista (che poi in merito a questa questione di Verona vorrei sapere chi so i fondamentalisti e chi no....).

Per il resto solo un appello di solidarietà per i manifestanti di Chiano...Continuate così non è giusto che siano sempre le perifeie a pagare i misfatti di una politica incapace (di sinistra...ma anche un po' di destra...vedi Catenacci e Rastelli...) e di un ceto imprenditoriale pessimo (vedi i Romiti di Impregilo-Fibe).


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Aversa Normanna Fini Verona Chiaiano

permalink | inviato da combatrocker il 5/5/2008 alle 21:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
3 maggio 2008
Vorrei dare una risposta a Sgarbi e a tutti quei coglioni che non vogliono Santoro in onda



-Beppe Grillo ha il blog più interessante d'Italia.Fa informazione e non fa cagate come la Pupa e il secchione.Se Sgarbi avesse un blog perfino combatrocker farebbe più contatti di lui
-Il fatto che Beppe Grillo non sposti vagonate di voti non vuol dire che è inutile.Essenzialmente Beppe Grillo fa controinformazione e non fa politica (altrimenti si sarebbe candidato in prima persona).E poi le liste collegate a Beppe Grillo hanno preso pochi voti perchè un conto e votare Grillo e un conto uno che dice di fare riferimento a lui (se ci fosse una lista Amici di Vittoro Sgarbi prenderebbe meno voti di Giuliano Ferrara).
-Tu un milione e 400 mila firme le prenderesti solo se ci fosse una petizione per non vederti mai più in video.
-Le basi NATO non ci sono neanche in Francia,e non credo che in quel paese ci siano violazioni dei diritti dell'uomo.
-A Cuba c'è una base NATO,e si chiama GUANTANAMO dove si fanno torture contro la dichiarazione dei diritti dell'uomo.La gestiscono gli amerdicani.
-Beppe Grillo ha semplicemente detto che il presidente della repubblica ha agito male.Quando Berlusconi buttava merda su Scalfaro e Ciampi nessuno si è sognato di censurarlo.Ognuno è responsabile delle propie idee.Criticare Veronesi non vuol dire criticare la Bibbia.
-Enzo Biagi è stato cacciato.Così come Santoro,Luttazzi,Guzzanti figli e tutti gli altri con il famoso editto di Sofia (non la Loren).
-Hai fatto una grandissima figura di Sgarbi quando hai urlato con il tuo tono baritonale da impotente che il Giornale di Paolo Berlusconi non prende finanziamenti pubblici.Sei stato zittito e ora ti dovresti ritirare dal pianeta terra per la vergogna.Invece sono convinto che tra qualche mese ti rivedremo in qualche altro circo (magari ad X factor).
-Il programma si Santoro deve rimanere perchè tantissimi italiani che pagano il canone non ne possono fare a meno.Fa giornalismo di alta qualità.E'contro tutti gli schieramenti e non è di parte (e anche se lo fosse siamo in un cazzo di paese libero,visto che ci sono TG di stato apertamente per Berlusconi).Quando è stato sostituito da personaggi di mezzo calibro (vedi Socci) la rete due è sprofondata nella mediocrità e negli abissi dello 0,1 % di share.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Sgarbi Santoro Beppe Grillo Travaglio

permalink | inviato da combatrocker il 3/5/2008 alle 12:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (11) | Versione per la stampa
29 aprile 2008
che schifo Schifani (i fucili della lega,fenomeni a puttane,Ave Manno! e le camer(ate) fasciste)
 

E' propio dura essere un centravanti (il dubbio è se è proprio da centravanti avercelo duro!).
Credo che sia normale che se il tuo ginocchio,e anche la tua carriera, vanno a puttane vorresti andarci anche tu (come diceva anche Claudio Baglioni in Fazio).Poi nel momento più bello arriva il sorpresone: la marcatura ad uomo con fallo da dietro.E quindi anche il povero Ronaldo (che in realtà è una vera e propria puttana del calcio,in quanto ha vestito le maglie di quasì tutte le squadre del mondo tranne l'Arzanese) si è scontrato col fenomeno Transessuali.

Transessuali che prima avevano una rappresentanza in Vladimir Luxuria.Ma oggi con la clamorosa debacle della sinistra Arcobaleno (l'unico arcobaleno che ha preceduto un temporale) nessun commmmmmmmmmunista così siede in parlamento.
I capi del parlamento ora saranno due omini alquanto partcolari.
Mentre per Schifani possiamo vantare il riporto più lungo del bicameralismo devo prendere atto che la marcia su Roma finalmente si è conclusa.Sullo scranno più alto di montecitorio ora siederà il discepolo di Almirante G.F. che per anni ha cercato di ripulire la sua immagine di post-fascista.Pur essendo un ottimo politico credo che questa sarà la sua autocondanna a morte politica così come lo è stata per Bertinotti.Quando ti vendi troppo la gente lo capisce e non tarda a punirti col voto.Ora A.N. non esiste più, è una depandance di Arcore.

A Roma invece il ,tuttosommato buon lavoro di Veltroni è stato battuto da Gianni Ave Manno (mi piace dire le cose alla bertinotti e come se fossero un saluto Romano Prodi).Da domani le città saranno più sicure,il problema immigrati sarà totalmente risolto e se ci sarà un romeno che butta una carta a terra sarà colpa di un consigliere circoscrizionale della Garbatella di Rifondazione troppo vicino agli immigrati e ai terroristi sciiti.Studio Aperto finalmente tornerà ad occuparsi del culo della Canalis o della pancia di Briatore (ad ognuno il suo)!

Intanto Bossi minaccia di riprendere in mano i fucili.Ma Lega,di duro,non diceva di avere solo i  pistoloni? Forse il primo provvedimento del consiglio dei ministri sarà un provvedimento per la tutela dei diritti dei Calderoli, per evitare l'estinzione di questa bestia un po' pericolosa ma tanto simpatica!



permalink | inviato da combatrocker il 29/4/2008 alle 14:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
31 marzo 2008
quello è tutta colpa di Truman show
Mentre impigrito da una giornata come tante mi davo al secondo sport nazionale dopo il calcio (lo zapping) sono purtroppo impattato in quel del grande fratello.La questione è presto detta: ci sta st'anesteTista (forse fin troppo abituata con i tubi) ha tubato con uno e mo l'ordine dei medici vuole punirla,addirittura si vocifera di una radiazione.Pare che un medico debba mantenere un atteggiamento impeccabile anche quando non svolge la propria professione.Tra l'altro questo a prima vista sembra un emerito coglione.Un subumano milanese pieno di soldi e molto pirla.Lei invece non poteva che non essere napoletana ( e mi ci gioco una palla....si sarà laureata a Federico II).
Questa,alla notizia dell'apertura del processo all'interno dell'ordine, si è fatta piglià per pazza (ma a dir la verità sembrava uno spezzone di biutiful per la eccessiva teatralità della cosa).E' dovuta intervenire la madre,dicendole che aveva avuto molti messaggi di solidarietà (vorrei che le parole solidarietà e medico non compaiono nello stesso programma in cui si pronunci la parola nomination).
Il top dei top si è raggiunti quando la tizia ha detto che la sua vita privata non deve essere di dominio pubblico e che ciò non deve intaccare la sua professionalità.
CAZZAROLA perchè allora sei andata al grande fratello?
E inoltre...ma voi dell'ordine,invece di pensare all'ordine dei nostri ospedali,al policlinico IN CUI MANCANO GLI AGHI,non tenete niente di meglio da fare che mettervi a guadare due che tubano al grande fratello?
Alla fine questa cosa a vederla sa molto di finzione montata ad arte per attirare punti di sharing.Ma sti reality hanno rotto anche me...
Buon giorno a tutti e se non ci dovessimo vedere buon pomeriggio e buona notte.






permalink | inviato da combatrocker il 31/3/2008 alle 23:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
27 marzo 2008
aversa è sempre provincia di caserta...
anzi forse è anche peggio....


 



permalink | inviato da combatrocker il 27/3/2008 alle 15:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
20 marzo 2008
si d'accordo free mandela....ma anche free mio cugibet
 
come cantava mio cugino in "elio e le storie tese" bisogna occuparci della questione Tibet.
Volevo dedicare un nick alla questione,e avevo pensato a "Dalai MaRRa".Ho desistito perchè pensavo fosse troppo offensivo.
A me i cinesi stanno anche simpatici.Soprattutto quando con 2,5 euro posso comprare la penna che funziona come calamita,laser e luce per riflesso fotomotore (ma volendo anche come telescopio,catetere di Svang Hanz,endoscopio,bacchetta sado-maso,acchiappa mosche,grattaschiena e grattacapi).
Poi vorrei capire che interessi ci sono nel mantenere come possedimento il tibet che so quattro montagne che solo per salirci sopra viene il fiatone anche alla funivia e sei sette pecore.Quei pochi monaci buddhisti che per definizione non possono fare del male neanche ad una mosca perchè potrebbe essere il proprio nonno.
Che dalla mosca alla moschea il passo è breve(certo sicuramente non quello del K2).
Purtroppo il mondo ideale non esiste e ci dobbiamo accontentare di second life(sperando che il programmino apposito funzioni).NEl 2020  vedremo gente eiaculare per aver mandato una mail.
Io invece in queste festività non potrò abusare come solitamente faccio delle fantastiche pietanze che sono solito mangiare causa brillanza del fegato (il mio sembrava un De Beers...per la serie una steatosi è per sempre...).
Quindi il messaggio di questo post è a pasqua abboffatevi un po' anche per me...e per il dalai lama
 



permalink | inviato da combatrocker il 20/3/2008 alle 14:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
5 marzo 2008
blasfemo q.b.
 



permalink | inviato da combatrocker il 5/3/2008 alle 18:26 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
4 marzo 2008
e se avessero tutti oncontrato Folagra?



 

Credo che il Leit motive di questa campagna elettorale,e in generale,di questi ultimi mesi di vita politica sia la questione del potere d'acquisto e degli stipendi.
Come è ovvio,essendo la vita politica italiana povera di idee nuove,questo tormentone è a più ondate ripreso da tutti i leader.
Ieri sera Casini ha ufficialmente ammesso che la legge Biagi in realtà non è proprio perfetta...(solo 2 anni fa era considerata un capolavoro dallo stesso.
Ogni mattina capita di vedere Paolo Del Debbio,uno dei principali esponenti del neoliberismo italiano, ribadire il concetto che una delle urgenze del paese è la politica sociale,gli stipendi,il potere d'acquisto.Addirittura un paio di settimane fa mi è capitato sentirlo scagliare un'invettiva contro gli odontoiatri,la mancanza di tutela sanitaria nazionale per le cure odontoiatriche e sull'importanza di avere una buona sanità pubblica.Lo stesso Veltrusconi nel loro programma ha dichiarato che la questione sociale è al primo posto degli impegni.
In questi primi giorni di mio ritorno sul cannocchiale rivedo con stupore molti blog che prima etichettavo come Neocon cavalcare l'ondata dell'urgenza di combattere la precarietà e di aumentare il potere d'acquisto.

Ma perchè quando invocavamo a gran voce l'importanza di questi temi venivamo etichettati come i soliti comunisti e adesso dobbiamo vedere il camaleontismo con cui ex neocon si trasformano improvvisamente in Keynesiani?Forse si sono accorti che l'ideologia neocon,che ha portato il mondo sull'orlo della catastrofe ecologica,e sul baratro di una crisi economica che non sembra lasciare spiragli,dove la fanno da padroni furbetti del quartierino e speculatori di ogni genere,era (come noi gridavamo) totalmente fallimentare?
O nel reality show della politica italiana la prova del mese è di riuscire a fingere al meglio di essere socialdemocratico?

Noi,a Paolo Del Debbio,continuiamo a preferire Paolo Del Genio...





permalink | inviato da combatrocker il 4/3/2008 alle 13:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
6 ottobre 2007
Bamboccione c'o dic a figl't
Vorrei proprio capire con chi ce l'avesse Padoa Schioppa.E' vero,la nostra generazione non spicca per spirito di sacrificio.E' anche vero che ci sono molti miei coetanei che sono degli autentici perdigiorno,e molti non lasciano mai il nido familiare. Ma è anche vero che vivere da soli,per chi fa l'università è un privilegio per pochi.I 41 euro di Padoa Schioppa possono servire al massimo per fare la spesa per due settimane.Una camera in uno dei pochi quartieri vivibili di Napoli costa mediamente 350 euro spese escluse.Certo uno potrebbe anche cercarsi un lavoro...Ma non è proprio il ministro dell'economia a fare il massimo per aiutarci.Lui adora il precariato e mi piacerebbe vederlo spaccarsi la schiena in qualche supermercato o in qualche bar per 400 euro al mese lavorando 8 ore al giorno.Gli esami poi chi li farebbe?Chi andrebbe la mattina a sgobbare come un matto in reparto oppure a seguire i corsi?Il figlio di Padoa Schioppa?
Ecco,forse solo loro possono permettersi di non vivere più con mammà e papà...




permalink | inviato da combatrocker il 6/10/2007 alle 23:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
26 settembre 2007
c'è blog e blog
Dopo l'atteso incontro con il miglior blogger del cannocchiale ecco che vi segnalo l'apertura di un nuovo blog comico pieno di risate.
Sarà qualche burlone che avrà avuto l'idea geniale di fingersi Mastella.E' fantastico il suo misticismo,il suo vittimismo,il suo finto misticismo.
Sembra quasi quello vero...



permalink | inviato da il 26/9/2007 alle 9:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

se vi serve un bassista,un consulente,un rompiballe,uno che sente tanta musica,uno a cui chiedere consiglio sulla formazione del fantacalcio,uno che-credetemi-ne ha passate tante,uno che crede che ancora ne debba passare,uno che possa aiutarvi per uno studio sulla terronia...o semplicemente uno con cui fare quattro chiacchiere quando non sapete cosa fare e state cazzeggiando da 2 ore davanti al pc...

  combatrocker83@hotmail.com
  combatrocker83@hotmail.com

 

poche immagini per raccontarmi...



poche frasi per raccontarmi

"...Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche,trascinarsi per strade di negri all'alba in cerca di droga..."
Allen Ginsberg

"...guardate che non abbiamo swing Tranne il roteare di quel manganello,sta arrivando l'era glaciale,il sole piomba giù fusione in vista,il grano viene su male le macchine smettono di funzionare ma io non ho paura perché Londra sta annegando ed io vivo vicino al fiume..." 
Joe Strummer

"...Cos'è questo film...? E' la storia di un pasticciere, trotzkista, un pasticciere trotzkista nell'Italia degli anni '50. E' un film musicale. Un musical..."
Nanni Moretti,Caro Diario

"...La storia non si ferma mai,neanche davanti ad un portone...la storia entra nelle stanze,le brucia,la storia da torto e da ragione...la storia siamo noi,siamo noi che scriviamo le lettere,siamo noi che abbiamo tutto da vincere,e tutto da perdere...quelli che hanno letto un milione di libri,insieme a quelli che non sanno nemmeno parlare,ed è per questo che la storia da i brividi,perchè nessuno la può fermare..."
Francesco De Gregori,La storia

".... Ho scritto questo testo di getto e non lo rileggerò, altrimenti ne ricaverei una pagina bianca, con un puntino pulsante, al centro. Delle storie amo l'antefatto e il mistero dopo la fine..."
Diego Cugia,alias Jack Folla

"...sognai talmente forte che mi uscì il sangue dal naso,il lampo in un orecchio nell'altro il paradiso,le lacrime più piccole,le lacrime più grosse,quando l'albero della neve fiorì di stelle rosse,ora i bambini dormono nel letto del sand creek.....e se credente ora che tutto sia come prima perché avete votato ancora la sicurezza, la disciplina, convinti di allontanare la paura di cambiare, verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti..."
Fiume sand creek,La canzone del maggio.Faber 

"...se sei un barbona,un drogato,un albano,sei fottuto.Ti isolano,sei fuori dal gruppo...(...)...se invece sei una persona normale,rispettabile,se sei nel gruppo,bene o male lavori per il gruppo.E questo non vuol dire necessariamente essere onesti.Anzi.I capi del gruppo sono tipo gli amici dei miei,gran stronzi pieni di soldi che cercano di controllare la gente.Con i partiti,con la censura,con i gruppi economici...(...)...Il gruppo è tutta la merda che ci danno da mangiare...ecco,io credo che se ne esca o essendo intelligentissimi, spiritualmente liberi come i monaci buddisti o come i grandi filosofi, e allora ci si innalza; oppure prendendo il sacco a pelo e andando a vivere alla stazione o nei campi nomadi,e allora ci si abbassa...(...)...non lasciare che ti sottomettano...!!!"
Enrico Brizzi,ultima lettera di Martino
"Jack Frusciante è uscito dal gruppo"


"...dalla montagna verrà il vento,sta nascendo sotto gli alberi,e cospira per un mondo nuovo,talmente nuovo da essere appena un'intuizione,nel cuore collettivo che gli dà la vita..."
sub.com. Marcos

"Under the bridge downtown Is where I drew some blood Under the bridge downtown I could not get enough Under the bridge downtown Forgot about my love Under the bridge downtown I gave my life away..."
Under the bridge,RHCP

"Per cortesia,puoi smettere di fare casino?...sto cercando di trovare qualcosa fra le innate voci di gallina nella mia testa..."
Radiohead,paranoid anrdoid

"Io non tremo...è solo un po' di me che se ne va..."
Bye Bye Bombay,Manuel Agnelli,Afterhours


Una squadra a  farmi palpitare

 


tante cose a gustarmi e disgustarmi

MI PIACE:
Napoli, Bologna, Roma, Milano, Messina,il Trentino, Firenze, il Garda, la Francia, l'Emilia Romagna, la Sicilia, l'Umbria,la pizza a filetto, Nicol'o'furgon,Carmel'a's'zos, l'Argentina, Maradona, la Bossa nova, Gattuso, Adriano, Coppi, Juri Chechi, il movimento Cassina, il rugby, gli All Blacks e la Haka, tutti gli sport, le olimpiadi e le paralimpiadi, Totti, Careca, Alemao, Di Canio(come calciatore), Zola, Manuel Agnelli,il mio grande Napoli, Neruda, Baudelaire, D'Annunzio, Nick Hornby, Andrea De Carlo, Enrico Brizzi, il buon vino rosso, Veron, Miccoli, Naomi Klein, la famiglia Agnelli, tutti i giornalisti de "La Repubblica", le Iene, mai dire goal,il gruppo della Dandini, Max Tortora, Max Giusti, i Gem Boy e tutte le parodie in generale, le donne acqua e sapone, Crozza, Pedros, la medicina, le scienze della vita, Ferrari, BMW, Alfa Romeo, Pantani, Cunego, i Simpson (soprattutto Homer),Il Bogadillo, il Don Quixotte, i Pelagus, i Red Hot Chili Peppers, I Clash, Nirvana, Smashing Pumpkins, Radiohead, Muse, Coldplay, tutto il punk della scena epitaph, il rock del disagio, De Gregori, Beppe Grillo, Fabio Volo, De Andrè, Guccini,la pasta al pesto, la pasta con la panna, Ligabue, Ruggeri, Gino Paoli, Carmen Consoli, Elisa, le iene, i Fichi d'India (i frutti), Fiorella Mannoia, Nanni Moretti, Luigi Lo Cascio, Stefano Accorsi, gli orali agli esami, Gabriele Muccino, i documentari sulla seconda guerra mondiale e sul caso Moro, Oztepeck,gli U2 e l'Irlanda, gli amici che ti rispettano e hanno tatto, le frasi ad effetto, Nino D'Angelo,i Fedayn(gruppo tifosi del Napoli), Telecaprisport, i viaggi, nutella, i cani, le piccole e belle coincidenze, Oronzo Canà e l'allenatore nel pallone, la storia contemporanea, i sogni, gli ideali, la beat generation, Hendrix, alcuni telefilm, il sesso, l'amore, i rapporti "non istituzionali", i cartoni di Nicola Brusco, Monica Bellucci, Laura Morante, le donne complicate, Van Gogh, Elio Faso Roccotanica e Mangoni, Salvator Dalì, Kandiski, Francesca Neri, le e-mail e i sms che non ti aspetti, i testi delle canzoni di Raf, Stefania Mezzoggiorno, Julia Roberts, Rita Haywords, Robert De Niro, Report, Santoro, Dustin Hoffman, i piccoli cinema di periferia, Indro Montanelli, Marx, Heagel, Kant, Marlon Brando, l'umiltà, la solidarietà, l'intelligenza, il bee bop, il basso, il contrabbasso, gli strumenti a fiato, i dolci,i viaggi, la musica dal vivo, il Chievo e le altre piccole outsider, Che Guevara, Marcos, il cinema il mercoledì, i cattolici...quelli veri, i buoni libri.

NON MI PIACE:
Berlusconi, la pasta col cavolo, Schifani, il modern, la palestra, l'ansia, le paranoie, i mediocri e la mediocrità, il nozionismo, vantarsi delle scopate, gli sboroni, gli snob, quelli che non sanno guidare, Kakà, Shevchenko, Inzaghi, Vieri, Del Piero, la nuova pallosissima F1, la Juve, il Milan, Carraro,Di Canio(come uomo), Galliani, Matarrese, questo calcio "maalato", chi si dimentica del mio compleanno, i Fichi d'India (i comici), la banalità, Vespa, Annamaria Franzoni, i reality show, la Moda, Emilio Fede, i cattolici ipocriti, Del Piero, la banalità, i programmi di Michele Guardì, il finto moralismo, Torino, Cento Vetrine, Fernanda Lessa, la falsità e l'ipocrisia, la retorica, chi giudica l'amicizia solo in base a quanto tempo si trascorre assieme, chi ti giudica per come vesti, gli scritti agli esami, le gatte-morte, le puttan-suore, Top Girl(giornalino delle teen ager), i tipi e le tipe Fashion, Controcampo, Quelli che mettono sullo stesso piano i repubblichini di Salò con I Partigiani,Maria De Filippi, chi maltratta e abbandona gli animali, Costantino, Uomini e Donne, Buona Domenica, Maurizio Costanzo, i giochi d poetere e di partito, Giorgino, Bush, Blair, Feltri, Belpietro, D'Alema, Rutelli, Gasparri, Manzoni, i professori di anatomia alla mia facoltà (ora lo posso dire...), i chitarristi che se la tirano senza motivo, le vel-/letter-/sched-/puttan-/mignott-/not-/le canter-/tutte le vallette che finiscono con -ine, i thrillerini del cazzo, le Boy Band, il timbro della voce di Raf, le multisale, il rock autocelebrativo,Condoleeza Rice, Gigi D'Alessio e tutti i neomelodici, le risposte multiple, Biagio Antonacci, Paolo Meneguzzi, Massimo Di Cataldo, Paolo Vallesi, Laura Pausini, Justin Timberlake, la prosopopea, la presunzione degli ignoranti, quelli che fanno gli alternativi di mestiere,quelli che si professavano amici e lentamente te l'hanno infilato dove non splende il sole, chi non ha le palle di essere coerente con le proprie azioni...

una donna sola per emozionarmi...




iniziative ed adesioni


Iscriviti al Vaffanculo Day



Vday 
Free Tibet

Basta! Parlamento pulito
Zappiamo Forbice

passaparola



IL CANNOCCHIALE