Blog: http://combatrocker.ilcannocchiale.it

che schifo Schifani (i fucili della lega,fenomeni a puttane,Ave Manno! e le camer(ate) fasciste)

 

E' propio dura essere un centravanti (il dubbio è se è proprio da centravanti avercelo duro!).
Credo che sia normale che se il tuo ginocchio,e anche la tua carriera, vanno a puttane vorresti andarci anche tu (come diceva anche Claudio Baglioni in Fazio).Poi nel momento più bello arriva il sorpresone: la marcatura ad uomo con fallo da dietro.E quindi anche il povero Ronaldo (che in realtà è una vera e propria puttana del calcio,in quanto ha vestito le maglie di quasì tutte le squadre del mondo tranne l'Arzanese) si è scontrato col fenomeno Transessuali.

Transessuali che prima avevano una rappresentanza in Vladimir Luxuria.Ma oggi con la clamorosa debacle della sinistra Arcobaleno (l'unico arcobaleno che ha preceduto un temporale) nessun commmmmmmmmmunista così siede in parlamento.
I capi del parlamento ora saranno due omini alquanto partcolari.
Mentre per Schifani possiamo vantare il riporto più lungo del bicameralismo devo prendere atto che la marcia su Roma finalmente si è conclusa.Sullo scranno più alto di montecitorio ora siederà il discepolo di Almirante G.F. che per anni ha cercato di ripulire la sua immagine di post-fascista.Pur essendo un ottimo politico credo che questa sarà la sua autocondanna a morte politica così come lo è stata per Bertinotti.Quando ti vendi troppo la gente lo capisce e non tarda a punirti col voto.Ora A.N. non esiste più, è una depandance di Arcore.

A Roma invece il ,tuttosommato buon lavoro di Veltroni è stato battuto da Gianni Ave Manno (mi piace dire le cose alla bertinotti e come se fossero un saluto Romano Prodi).Da domani le città saranno più sicure,il problema immigrati sarà totalmente risolto e se ci sarà un romeno che butta una carta a terra sarà colpa di un consigliere circoscrizionale della Garbatella di Rifondazione troppo vicino agli immigrati e ai terroristi sciiti.Studio Aperto finalmente tornerà ad occuparsi del culo della Canalis o della pancia di Briatore (ad ognuno il suo)!

Intanto Bossi minaccia di riprendere in mano i fucili.Ma Lega,di duro,non diceva di avere solo i  pistoloni? Forse il primo provvedimento del consiglio dei ministri sarà un provvedimento per la tutela dei diritti dei Calderoli, per evitare l'estinzione di questa bestia un po' pericolosa ma tanto simpatica!

Pubblicato il 29/4/2008 alle 14.25 nella rubrica Libero...di dire cazzate...!!!.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web