Blog: http://combatrocker.ilcannocchiale.it

Vorrei dare una risposta a Sgarbi e a tutti quei coglioni che non vogliono Santoro in onda




-Beppe Grillo ha il blog più interessante d'Italia.Fa informazione e non fa cagate come la Pupa e il secchione.Se Sgarbi avesse un blog perfino combatrocker farebbe più contatti di lui
-Il fatto che Beppe Grillo non sposti vagonate di voti non vuol dire che è inutile.Essenzialmente Beppe Grillo fa controinformazione e non fa politica (altrimenti si sarebbe candidato in prima persona).E poi le liste collegate a Beppe Grillo hanno preso pochi voti perchè un conto e votare Grillo e un conto uno che dice di fare riferimento a lui (se ci fosse una lista Amici di Vittoro Sgarbi prenderebbe meno voti di Giuliano Ferrara).
-Tu un milione e 400 mila firme le prenderesti solo se ci fosse una petizione per non vederti mai più in video.
-Le basi NATO non ci sono neanche in Francia,e non credo che in quel paese ci siano violazioni dei diritti dell'uomo.
-A Cuba c'è una base NATO,e si chiama GUANTANAMO dove si fanno torture contro la dichiarazione dei diritti dell'uomo.La gestiscono gli amerdicani.
-Beppe Grillo ha semplicemente detto che il presidente della repubblica ha agito male.Quando Berlusconi buttava merda su Scalfaro e Ciampi nessuno si è sognato di censurarlo.Ognuno è responsabile delle propie idee.Criticare Veronesi non vuol dire criticare la Bibbia.
-Enzo Biagi è stato cacciato.Così come Santoro,Luttazzi,Guzzanti figli e tutti gli altri con il famoso editto di Sofia (non la Loren).
-Hai fatto una grandissima figura di Sgarbi quando hai urlato con il tuo tono baritonale da impotente che il Giornale di Paolo Berlusconi non prende finanziamenti pubblici.Sei stato zittito e ora ti dovresti ritirare dal pianeta terra per la vergogna.Invece sono convinto che tra qualche mese ti rivedremo in qualche altro circo (magari ad X factor).
-Il programma si Santoro deve rimanere perchè tantissimi italiani che pagano il canone non ne possono fare a meno.Fa giornalismo di alta qualità.E'contro tutti gli schieramenti e non è di parte (e anche se lo fosse siamo in un cazzo di paese libero,visto che ci sono TG di stato apertamente per Berlusconi).Quando è stato sostituito da personaggi di mezzo calibro (vedi Socci) la rete due è sprofondata nella mediocrità e negli abissi dello 0,1 % di share.

Pubblicato il 3/5/2008 alle 12.53 nella rubrica Libero...di dire cazzate...!!!.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web