Blog: http://combatrocker.ilcannocchiale.it

un normanno non molla mai...ma neanche uno skinhead (Giulietta è sempre una mignotta)

In un assidua domenica di Maggio non può mancare la voce di una canzone per lasciarsi andare l'Aversa Normanna dopo una cavalcata di 3 anni riesce ad approdare nel calcio professionistico!
Nonostante tifosi del Barletta travestiti da tifosi del Bitonto con un sonoro 4-2 abbiamo conquistato la serie C.Se siamo sempre stati convinti di abitare in una città di serie C....ora ne abbiamo la certezza!

Ad Aversa intanto a me sono sempre stati sul cazzo quelli che scroccano le sigarette.Nutriti gruppi di aspiranti tronisi iperfashion mi avvicinavano chiedendomi una sigaretta.Io cacciavo il mio pacchetto di Wiston Blue.Mentre si prendevano la sigaretta mi dicevano sempre ad altavoce "solo gli sfigati come te fumano le wiston non ti vergogni?".E io mi vergognavo solo di un cosa.Di condividere co tali cafoni la vita sulla terra.Li avrei mandati volentieri in un altro posto (diverso da aversa...

Ma a Verona sono ancora peggio.Non li fai fumare? Ti lasciano a terra.Si sono sempre distinti per questa grande apertura mentale i veronesi.Per esempio quando ci dicevano frasi tenere tipo "lavali vesuvio" "napoli nord africa".
Il dramma credo non consista nel fatto che adesso so i fasci a fare violenza (come se poi i rom fossero comunisti).Ma credo che quando è un italiano che fa violenza è un plastico da bruno vespa.Se invece fosse stato Azouz ad uccidere nella strage di Erba sarebbe stata colpa dell'immigrazione.Ma stessimo diventando niente a niente un po' razzisti.

Proprio noi che abbiamo rotto i maroni a mezzo mondo,che abbiamo asportato la vespa,la pizza e la mafia?Proprio noi che abbiamo visto due nostri concittadini essere uccisi solo perchè italani (Bartolomeo Sacco e Nicola Vanzetti....)?


E poi non scandalizziamoci se il presidente della camera (da Bagno) dice che è peggio bruciare bandiere che uccidere persone.Egli probabilmente non si è mai staccato dal passato che possiede.Il problema è che noi stiamo tornando a pensare che i treni erano sempre puntuali e che c'era bisogno della bonifica delle paludi pontine.Come diceva Beppe Grillo siamo noi i fascisti di noi stessi.Che poi in italia e sul cannocchiale (dove ci sono più neocon che hyperlink) puoi pure dire ad una persona che la madre vende il suo corpo per poche lire a camionisti affetti da malattie veneree....ma non ti azzardare a parlare male di Israele...saresti solo un nazista fondamentalista islamico terrorista (che poi in merito a questa questione di Verona vorrei sapere chi so i fondamentalisti e chi no....).

Per il resto solo un appello di solidarietà per i manifestanti di Chiano...Continuate così non è giusto che siano sempre le perifeie a pagare i misfatti di una politica incapace (di sinistra...ma anche un po' di destra...vedi Catenacci e Rastelli...) e di un ceto imprenditoriale pessimo (vedi i Romiti di Impregilo-Fibe).

Pubblicato il 5/5/2008 alle 21.48 nella rubrica Libero...di dire cazzate...!!!.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web